Tragedia nel giorno di Natale a Foggia, dove un bambino di soli otto anni è stato travolto e ucciso mentre giocava a palla da un’auto.
Tragico incidente nel giorno di Natale, a Foggia, dove un bambino di soli otto anni di origine albanese è stato travolto e ucciso da un’auto sulla statale 90. Con molta probabilità, il piccolo stava giocano a pallone.
La strada, ad una sola corsia a doppio senso, si trova proprio in mezzo ad una serie di campi e poderi. La strada è inoltre sprovvista di illuminazione. Il piccolo è deceduto proprio nella sera di Natale. L’incidente stradale è avvenuto nei pressi di Borgo Segezia, situato alla periferia di Foggia.
Stando a quanto emerso in seguito ad una ricostruzione preliminare il piccolo stava giocando a pallone proprio sul ciglio della Strada Statale 90, tra Foggia e Bovino, proprio vicino ad un podere. Alla guida del veicolo c’era una donna.
Inutili i tentativi di soccorso: poco dopo il suo arrivo in ospedale, il bambino è deceduto. Sul luogo della tragedia sono giunte – oltre ai soccorritori – anche alcune pattuglie e la Polizia stradale. Le forze dell’ordine si sono occupate di effettuare i dovuti rilievi. La zona in cui è avvenuto l’incidente, essendo anche sprovvista di illuminazione, risulta molto pericolosa.